Nell’ambito del ciclo di incontri “Un Mondo che Cambia”, l’Oriente di Livorno della Gran Loggia d’Italia degli ALAM è lieto di ospitare la presentazione del libro L’amore è un sintomo del Dott. Leonardo Mendolicchio. L’evento si svolgerà presso la sede di Via San Marco 19 a Livorno, venerdì 11 aprile 2025 alle ore 18:00, e sarà aperto anche ai profani, con partecipazione su prenotazione.
Ospite della serata sarà il Dott. Leonardo Mendolicchio, psichiatra e psicoanalista, che presenterà il suo libro L’amore è un sintomo. I paradossi dell’amore e del sesso in un mondo che cambia, edito da Solferino. Modera la serata la Dott.ssa Margherita Stivè, psicologa e scrittrice.
L’incontro si propone come un momento di dialogo e riflessione aperto anche al pubblico esterno, nel segno della conoscenza, del confronto e della trasparenza culturale che animano l’azione dell’Oriente di Livorno.
La partecipazione è gratuita ma riservata a coloro che si prenoteranno al numero 335 5232070 oppure inviando una mail a livorno@csiregionetoscana.it

