Oriente di Parma – Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori
L’Oriente di Parma fa parte della Regione Massonica Emilia-Romagna della Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori. Inserito in una città dal grande patrimonio culturale e artistico, questo Oriente è un punto di riferimento per la Libera Muratoria, mantenendo vivi i valori di fratellanza, conoscenza e crescita personale.
Parma, città di musica, arte e cultura, è da sempre un centro di eccellenza e riflessione. In questo ambiente, l’Oriente di Parma offre ai Fratelli un luogo di confronto, approfondimento e crescita, attraverso lavori rituali, incontri e iniziative culturali che promuovono il dialogo tra la tradizione massonica e il mondo contemporaneo.
In questa sezione puoi esplorare una galleria fotografica aggiornata e rimanere informato sulle ultime notizie e iniziative dell’Oriente di Parma.
Per ricevere ulteriori informazioni o per entrare in contatto con l’Oriente, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dei Contatti, dove troverai tutti i riferimenti utili.
L’Oriente di Parma si conferma come un luogo di crescita e di scambio, dove la ricerca della verità e la tradizione massonica si fondono con il dinamismo culturale della città.