Oriente di Taranto – Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori
L’Oriente di Taranto fa parte della Regione Massonica Puglia della Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori. Situato in una città dalla storia millenaria e dal forte legame con il mare, l’Oriente di Taranto rappresenta un punto d’incontro tra passato e futuro, mantenendo viva la tradizione massonica e lo spirito di ricerca.
Taranto, fondata dagli Spartani e città di grande importanza strategica nel Mediterraneo, è da sempre luogo di scambio culturale e di sapere. In questo contesto, l’Oriente di Taranto offre ai Fratelli un ambiente di studio, riflessione e crescita personale, attraverso lavori rituali, incontri culturali e momenti di approfondimento, promuovendo i valori di fratellanza, libertà e conoscenza.
In questa sezione puoi esplorare una galleria fotografica aggiornata e restare informato sulle ultime notizie e iniziative dell’Oriente di Taranto.
Per ricevere ulteriori informazioni o per entrare in contatto con l’Oriente, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dei Contatti, dove troverai tutti i riferimenti utili.
L’Oriente di Taranto continua a essere un punto di riferimento per la Massoneria pugliese, coniugando la sua eredità storica con una visione aperta al futuro.
Notizie dall’ORIENTE
Taranto Buonasera – Intervista a Luciano Romoli
[pdf-embedder url=”https://www.granloggia.it/wp-content/uploads/2019/06/buonasera25-06-2019f-10.pdf”]