Oriente di Oradea – Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori
L’Oriente di Oradea fa parte della Regione Massonica della Romania della Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori. Situato in una delle città più affascinanti della Romania, dal ricco patrimonio storico e culturale, l’Oriente di Oradea è un luogo di riferimento per la Libera Muratoria, che qui prosegue il suo percorso iniziatico nel rispetto della tradizione e con una costante apertura all’innovazione.
I Fratelli dell’Oriente di Oradea intraprendono un cammino fondato sui valori di fratellanza, conoscenza e perfezionamento interiore, partecipando a lavori rituali, incontri culturali e momenti di approfondimento. L’Oriente promuove il dialogo tra tradizione e modernità, offrendo uno spazio di confronto e crescita per i suoi membri.
In questa sezione puoi esplorare una galleria fotografica aggiornata e rimanere aggiornato sulle ultime notizie e iniziative dell’Oriente di Oradea.
Per ulteriori informazioni o per entrare in contatto con l’Oriente, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dei Contatti, dove troverai tutti i riferimenti utili.
L’Oriente di Oradea continua a essere un punto di riferimento per la Massoneria in Romania, offrendo ai Fratelli un ambiente di crescita, scambio e approfondimento, nel rispetto della tradizione massonica e con uno sguardo aperto alle sfide del futuro.

