Oriente di Reggio Calabria – Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori
L’Oriente di Reggio Calabria fa parte della Regione Massonica Calabria della Gran Loggia d’Italia degli Antichi Liberi ed Accettati Muratori. Situato nella città dello Stretto, crocevia di culture e tradizioni, questo Oriente è un centro di riferimento per la Libera Muratoria, mantenendo vivi i principi di fratellanza, libertà e perfezionamento personale.
Le attività dell’Oriente di Reggio Calabria si sviluppano attraverso lavori rituali, momenti di studio e iniziative culturali, permettendo ai Fratelli di intraprendere un percorso di crescita e consapevolezza, nel solco della tradizione massonica.
In questa sezione puoi esplorare una galleria fotografica aggiornata e restare informato sulle ultime notizie e iniziative dell’Oriente di Reggio Calabria.
Per ulteriori informazioni o per entrare in contatto con l’Oriente, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dei Contatti, dove troverai tutti i riferimenti utili.
L’Oriente di Reggio Calabria rappresenta un solido punto di riferimento per la Massoneria calabrese, offrendo ai Fratelli un ambiente di crescita e confronto, nel rispetto della tradizione e con uno sguardo aperto al futuro.